Lavorare in Polieco

E’ iniziato nel mese di novembre, il primo spazio di ascolto individuale per alcuni dei nostri dipendenti.

Nell’ottica di prendersi cura anche della salute interiore dei propri collaboratori, Industrie Polieco – M.P.B. ha messo a disposizione un professionista esperto in materia di benessere in ambito organizzativo per consentire di affrontare questioni personali e professionali.

Le situazioni di stress sul lavoro possono riflettersi nella vita privata e viceversa; l’obiettivo di questo progetto è quello di offrire un supporto mirato a bilanciare i due ambiti in modo che il dipendente possa affrontare con serenità le sue giornate sia all’interno che all’esterno dell’azienda.

Si tratta di 3 incontri individuali, una volta a settimana, dove è possibile parlare apertamente di qualsiasi argomento turbi la sfera personale, con la garanzia che la conversazione sia coperta da segreto professionale.

Per queste prime fasi, sono state individuate solo alcune figure aziendali per sperimentare l’iniziativa che, se si rivelerà soddisfacente, verrà estesa a tutte le maestranze con uno sportello libero di ascolto.

  • Date

Catalogo KIO New

prodotti Polieco
Nuovo Catalogo KIO Polieco