Griglia Concava KIO

GRIGLIA CONCAVA KIO: griglia per pozzetto

All’interno della gamma KIO, Polieco produce una griglia per pozzetto ideale per il drenaggio di acque meteoriche e superficiali.

La griglia KIO viene prodotta esclusivamente nella dimensione 500×500 (luce netta 400×400) e nella classe C250. Il telaio è di forma quadrata munito di apposite alette per un ottimale ancoraggio in fase di posa in opera. Polieco fornisce insieme alla griglia KIO per pozzetto un opzionale sistema di bloccaggio in acciaio INOX.

La forma della griglia per tombini è concava per permettere una raccolta ottimale delle acque di superficie. Infine, la griglia KIO presenta una superficie antisdrucciolo, idonea a rendere la griglia calpestabile.

Come tutti gli altri KIO, la griglia è prodotta nell’innovativo materiale composito Kinext, che presenta diversi vantaggi in termini di efficienza, affidabilità e facilità d’uso in fase di posa in opera e manutenzione.

Le fessure di larghezza, pari a 32 mm, sono state progettate in modo tale che la sezione di deflusso dell’acqua non sia inferiore al 30% della sezione definita dalla luce interna del pozzetto, come specificato nella norma EN 124-1.

La griglia è anche personalizzabile, con il nome del committente o del servizio.

Scarica la brochure informativa, la scheda tecnica, la voce di capitolato, il certificato di prodotto e i disegni BIM per scoprire nel dettaglio tutte le caratteristiche della griglia concava per pozzetto.