ULTIME NEWS

12/01/2021 - Da oggi disponibile il nuovo listino

Tante novità in arrivo per il Gruppo Polieco

05/11/2020 - Industrie Polieco - M.P.B. adotta il D.Lgs 231

adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 da parte di Industrie Polieco – M.P.B. S.r.l.
Percorso: NEWS | Un aiuto per tutti
Torna alla Home

Un aiuto per tutti

17/12/2020

Come saprete, quest’anno Industrie Polieco – M.P.B. consolida il rapporto con l’Ospedale dei Bambini di Brescia ed offre un contributo per la realizzazione del Pronto Soccorso Pediatrico.

Si tratta, però, di un anno difficile e non abbiamo intenzione di fermarci ad un’unica iniziativa.

Cibo per tutti Carmine è un progetto nato proprio durante la pandemia, per dare da mangiare a tutte quelle famiglie che sono state travolte dalle chiusure che stanno caratterizzando tutta la nazione.

In accordo con il Comune di Brescia, i volontari stanno distribuendo pacchi alimentari a tutte le persone che si trovano in situazione di disagio. Da aprile, il numero delle famiglie bisognose non fa altro che aumentare e le associazioni che si occupano della distribuzione hanno bisogno di generi alimentari di ogni tipo.

Abbiamo quindi pensato di dare anche noi un contributo, donando 3.000 Kg di pasta a questo progetto e altri 3.300 Kg ad altri enti ed associazioni simili.

Il nostro impegno non si ferma qua. Con l’acquisto dei cesti di Natale per i nostri dipendenti, stiamo aiutando anche l’associazione Claun VIP Lago d’Iseo che effettua Claunterapie negli ospedali e nelle case di cura per anziani di tutto il territorio bresciano.

Con queste iniziative vogliamo ridare il sorriso alla nostra comunità che è stata tra le più colpite dalla pandemia.