ULTIME NEWS

05/11/2020 - Industrie Polieco - M.P.B. adotta il D.Lgs 231

adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 da parte di Industrie Polieco – M.P.B. S.r.l.

05/11/2020 - Un nuovo Pronto Soccorso Pediatrico per Natale

Continua la collaborazione di Industrie Polieco – M.P.B. con l’Ospedale dei Bambini

16/10/2020 - Un nuovo Laboratorio di Farmacia per l’Ospedale dei Bambini di Brescia

Il Laboratorio è stato realizzato grazie alle donazioni di Industrie Polieco – MPB, dei suoi fornitori e dei suoi clienti
Percorso: NEWS | Un nuovo Pronto Soccorso Pediatrico per Natale
Torna alla Home

Un nuovo Pronto Soccorso Pediatrico per Natale

05/11/2020

Il 2020 è stato un anno difficile per tutti quanti, ma quelli che hanno sofferto maggiormente, sono stati gli Ospedali ed il loro personale che non ha mai smesso di correre per risolvere l’emergenza Covid-19 e cercare di trovare una cura a questo virus.

Industrie Polieco – M.P.B. ha scelto, anche per questo Natale, di aiutare l’Ospedale dei Bambini di Brescia perché crediamo che in questo momento siano l’ente più bisognoso. Per colpa della pandemia, gli ospedali hanno dovuto mettere da parte molti progetti necessari alle cure dei pazienti non affetti da Coronavirus.

Tra tutti questi progetti, la famiglia Tonelli ne ha individuato uno, in particolare, che ci sta a cuore: la ristrutturazione del Pronto Soccorso Pediatrico.

L’Ospedale dei Bambini sta ri-costruendo, con un importante intervento edilizio, l'OBI - Osservazione Breve Intensiva, il reparto in cui vengono tenuti i pazienti in transito dal Pronto Soccorso, in attesa che si attivi il ricovero o in osservazione per 24 ore, nel caso sia importante monitorare la situazione.

In particolare, questa struttura ha bisogno di 6 lettini. Il reparto, per non turbare i piccoli pazienti in attesa di diagnosi, è infatti dotato di stanze di degenza dove le famiglie possono attendere in maniera più serena il responso dei medici.

La cifra da raccogliere è alta, si parla di quasi 48.000 €. Industrie Polieco – M.P.B., come l’anno scorso, farà una donazione iniziale ma abbiamo bisogno del supporto dei nostri fornitori e clienti per raggiungere la somma necessaria.

Chiunque volesse partecipare a questa nuova iniziativa, può fare una piccola o grande donazione agli Spedali Civili di Brescia, contiamo sul vostro supporto.

 

ASST SPEDALI CIVILI DI BRESCIA

IBAN: IT52I0311111224000000015169 c/o UBI BANCA

Filiale Brescia Spedali Civili-Ple.SpedaliCivili n.1 - Brescia-

Causale: Lettini OBI Polieco-MPB