ULTIME NEWS

05/11/2020 - Industrie Polieco - M.P.B. adotta il D.Lgs 231

adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 da parte di Industrie Polieco – M.P.B. S.r.l.

05/11/2020 - Un nuovo Pronto Soccorso Pediatrico per Natale

Continua la collaborazione di Industrie Polieco – M.P.B. con l’Ospedale dei Bambini

16/10/2020 - Un nuovo Laboratorio di Farmacia per l’Ospedale dei Bambini di Brescia

Il Laboratorio è stato realizzato grazie alle donazioni di Industrie Polieco – MPB, dei suoi fornitori e dei suoi clienti
Percorso: NEWS | Un nuovo Laboratorio di Farmacia per l’Ospedale dei Bambini di Brescia
Torna alla Home

Un nuovo Laboratorio di Farmacia per l’Ospedale dei Bambini di Brescia

16/10/2020

Venerdì 25 Settembre, presso gli Spedali Civili di Brescia, è stato inaugurato il nuovo Laboratorio di Galenica Magistrale della Farmacia aziendale.

La sua realizzazione è stata resa possibile grazie al progetto “Con Polieco-MPB la Pillola va giù” che ha previsto, oltre ad una nostra donazione aziendale, anche altre piccole o grandi donazioni da parte dei nostri clienti e fornitori per un totale di 29.280€ raccolti.

All’evento, oltre allo staff di Farmacia dell’Ospedale, hanno partecipato il direttore generale dell’Asst Spedali Civili di Brescia Massimo Lombardo e il nostro Presidente Luigi Tonelli; quest’ultimo, insieme al Direttore di Farmacia Dott. Tullio Testa, ha avuto l’onore di scoprire la targa posta all’ingresso del laboratorio.

Ci teniamo a ringraziare tutti i sostenitori dell’iniziativa, grazie a Voi, migliaia di bambini potranno ricevere le giuste cure.