ULTIME NEWS

26/03/2020 - Una donazione contro COVID-19

Polieco Italia nella lotta contro il Coronavirus

12/03/2020 - Industrie Polieco - M.P.B. adotta il D.Lgs 231

adozione del Modello di Organizzazione, Gestione e Controllo ai sensi del Decreto Legislativo 231/2001 da parte di Industrie Polieco – M.P.B. S.r.l.

31/01/2020 - Smart KIO

Una brochure per approfondire le caratteristiche di permeabilità alle onde elettromagnetiche del KIO
Percorso: NEWS | Una donazione contro COVID-19
Torna alla Home

Una donazione contro COVID-19

26/03/2020

Uno dei territori più colpiti in Italia dal COVID-19 è la provincia di Brescia, luogo dove ha sede la casa madre del Gruppo Polieco.

Fin dai primi giorni di marzo, l’emergenza sanitaria era davanti ai nostri occhi: l’ospedale di Brescia aveva bisogno di aiuti per poter continuare nella cura delle persone infette.

Gli Spedali Civili sono una struttura di riferimento per il territorio con i quali abbiamo collaborato nei mesi scorsi per creare un laboratorio farmaceutico per l’Ospedale dei Bambini; conosciamo personalmente chi sta combattendo per salvare migliaia di persone.

Per questo, Industrie Polieco – M.P.B. ha fatto una donazione per poter  consentire l’acquisto di materiale medico-sanitario necessario a combattere l’epidemia.

L’emergenza non è ancora finita, l’Ospedale di Brescia ha ancora bisogno di aiuti, vi chiediamo di Fermare il virus Insieme e fare una donazione piccola o grande che sia: http://www.asst-spedalicivili.it/servizi/notizie/notizie_fase02.aspx?ID=7008

Insieme possiamo farcela.