ULTIME NEWS

11/10/2019 - Metellino d’Oro 2019

Industrie Polieco – MPB ieri sera è stata premiata con il Metellino d’Oro 2019

10/10/2019 - Building Information Modeling

Sul sito polieco.com sta per arrivare il BIM

07/10/2019 - TOP 10 aziende nella regione di Trnava

POLIECO SLOVAKIA s.r.o. è entrata nell'elenco delle migliori 10 aziende PMI nella regione di Trnava
Percorso: NEWS | Metellino d’Oro 2019
Torna alla Home

Metellino d’Oro 2019

11/10/2019

METEL – acronimo di Materiale Elettrico Telematico – è la società che fissa il formato standard per i listini delle aziende che producono materiale elettrico con l’obiettivo di offrire al mercato la standardizzazione delle procedure di creazione e gestione dei documenti legati al ciclo dell’ordine. 

Nel 1999 istituisce il premio Metellino d’Oro volto a premiare le società più virtuose che sanno comunicare al mercato i propri prodotti in modo condiviso, internazionale e preciso.
 
Ieri sera si sono tenuti i festeggiamenti per il ventesimo anniversario del premio.
 
Durante l’evento Industrie Polieco – MPB ha ricevuto il riconoscimento come azienda produttrice che si è distinta durante il 2019 per la qualità e quantità di prodotti classificati contribuendo così a migliorare la velocità, la precisione e l’affidabilità dell’informazione scambiata lungo la filiera.
 
Industrie Polieco – MPB è orgogliosa di ricevere il Metellino d’Oro, segno dell’impegno per un continuo miglioramento del suo personale e dei sistemi informatici volto a facilitare l’esperienza comunicativa dei propri clienti.