CAVIDOTTI 450 N

Cavidotti 450 N: cavidotto corrugato per protezione cavi

Il cavidotto 450 N è un tubo corrugato passacavi in polietilene destinato alla protezione dei cavi nelle installazioni elettriche e telefoniche interrate.

Il cavidotto corrugato da interrare garantisce, grazie al proprio profilo strutturato, un’ottima resistenza e ancoraggio sul terreno mentre la superficie liscia offre un minor attrito nello scorrimento dei cavi all’interno del cavidotto.

Polieco realizza cavidotti da interrare con la parete interna e la parete esterna di colore nero. Su richiesta è possibile produrre i cavidotti con la parete esterna di colore blu, rosso o giallo. Il manicotto di collegamento, invece, è di colore grigio.

L’articolo è caratterizzato da una resistenza a schiacciamento superiore a 450 N con una deformazione del diametro esterno pari al 5%, come specificato nella norma CEI EN 61386-24.

L’utilizzo del cavidotto interrato è ideale per la protezione di cavi elettrici MT/BT e dei cavi per telecomunicazioni: il cavidotto 450 N di Polieco ha dei limiti d’impiego fissati per condizioni pari a -10/+60 °C.

Scarica ora la scheda tecnica del cavidotto 450 N di Polieco e scopri tutte le informazioni.