ULTIME NEWS

29/09/2017 - Polieco Group presente alla Fiera Porto Water Innovation Week

Polieco Group presente alla Fiera Porto Water Innovation Week
Percorso: SISTEMI DI GESTIONE | Salute e Sicurezza Sul Lavoro
Torna alla Home

Salute e Sicurezza Sul Lavoro

INDUSTRIE POLIECO-M.P.B. srl considera la protezione dell'integrità, della salute e del benessere del proprio personale una priorità assoluta, integrata in tutte le proprie attività, anche andando oltre il requisito minimo del rispetto della normativa per la prevenzione di infortuni e malattie professionali; l’intera organizzazione è orientata al raggiungimento di questo obiettivo.

INDUSTRIE POLIECO-M.P.B. srl riconosce l’importanza di attuare questa Politica governando le proprie attività attraverso il Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e rendendo disponibili le risorse necessarie.

INDUSTRIE POLIECO-M.P.B. srl è consapevole che solo attraverso la motivazione, il coinvolgimento, la formazione e la responsabilizzazione di tutte le proprie risorse umane e dei loro rappresentanti può perseguire l’obiettivo del miglioramento continuo in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

INDUSTRIE POLIECO-M.P.B. srl comunica questa Politica all’interno di tutta l’organizzazione, impegna e forma i propri lavoratori all’utilizzo corretto del Sistema di Gestione della Salute e Sicurezza sul Lavoro e li coinvolge nella regolare attività di identificazione, misurazione e revisione degli obiettivi.

INDUSTRIE POLIECO - M.P.B. SRL si impegna a mantenere aggiornata questa Politica perché, risultando sempre aderente alla realtà aziendale e all’evoluzione legislativa e tecnica, possa realizzare il miglioramento continuo delle prestazioni di INDUSTRIE POLIECO - M.P.B. SRL in materia di Salute e Sicurezza sul Lavoro.

 

Nulla è più importante della Salute e della Sicurezza
di tutti coloro che lavorano per noi e utilizzano i nostri prodotti

Tutti gli infortuni e le malattie professionali
possono e devono essere prevenuti

Il management è responsabile dei risultati di salute e sicurezza

Il coinvolgimento e la formazione dei lavoratori sono fondamentali

Operare in modo sicuro è condizione per lavorare
in Industrie Polieco - M.P.B. srl

L’eccellenza in salute e sicurezza favorisce eccellenti risultati di gestione

L’ottemperanza dei requisiti legali applicabili
e di tutti gli altri requisiti di salute e sicurezza applicabili è connotato minimo e non esaustivo per chi opera in Industrie Polieco - M.P.B. srl

Salute e sicurezza devono essere parte integrante
di tutti i processi gestionali dell’azienda



SCARICA IL CERTIFICATO OHSAS 18001 IT. pdf
SCARICA IL CERTIFICATO OHSAS 18001 ENG.pdf