ULTIME NEWS

08/06/2018 - Fiera TECMA 2018 a Madrid dal 13 al 15 giugno 2018

Fiera TECMA 2018 a Madrid dal 13 al 15 giugno 2018

27/03/2018 - Da oggi è disponibile la nuova brochure del chiusino

Da oggi è disponibile la nuova brochure del chiusino

20/03/2018 - Polieco Group sarà presente all'IFAT 2018

Polieco Group sarà presente all'IFAT 2018
Percorso: POLIECO GROUP | Polieco Hellas AEBE
Torna alla Home

Polieco Hellas AEBE

POLIECO HELLAS S.A. partì nel Febbraio 2006 ad Atene seguendo allo stesso tempo la costruzione del sito produttivo nella Zona Industriale di Serres (a Nord della Grecia) e cominciando a commercializzare tubi corrugati importandoli dall’Italia.

Lo stabilimento di Serres è completato e la produzione è partita in Giugno 2008, mentre l’attività di commercializzazione di tubi e pezzi speciali dall’Italia continua servendo il mercato della Grecia e della Bulgaria attraverso 3 magazzini ad Atene e Salonicco.

Nello stabilimento di Serres vengono prodotte tutte le tipologie di tubazioni corrugate per cavidotto, fognatura e drenaggio.

Grazie ad una posizione geografica strategica dello stabilimento di Serres, POLIECO HELLAS S.A. è in grado di servire non solo il mercato greco, ma anche i paesi dei Balcani come Bulgaria , Romania , Serbia , Bosnia, Albania, Macedonia e anche la Turchia.

Dal punto di vista logistico, la collocazione in Serres - molto vicino al confine con la Bulgaria - permetterà a POLIECO HELLAS S.A. di distribuire verso i paesi limitrofi con spedizioni tempestive i tubi di qualità certificata, prodotti nell’impianto di Serres secondo gli standards internazionali e del gruppo.